Quantcast
Channel: Affari Miei
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1834

Euronics Lavora con Noi: assunzioni 2016, posizioni aperte e invio curriculum vitae

$
0
0
Euronicsè una famosa catena di elettrodomestici in continua ricerca di personale per tutti i punti vendita d'Italia. L'azienda apre nuove sedi e cerca personale anche per ampliare i negozi esistenti e offrire così ai clienti un'esperienza di acquisto sempre migliore e sempre più gradevole. Occhio, dunque, al lavora con noi aziendale con tutte le opportunità presenti nel 2016.

Euronics International Ltd è una società con sede principale ad Amsterdam nata nel 1990. La società ha più di 11.000 negozi in più di trenta paesi (Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Russia, Francia ecc). La storia di Euronics Italia inizia nel 1999 e sul territorio italiano conta più di 500 negozi e più di 5.000 assunti.

La società è piuttosto interessata allo sviluppo delle risorse umane e offre quindi opportunità di carriera ai dipendenti che possono contare su aggiornamenti e avanzamenti di carriera.Largo spazio ai giovani in Euronics! L'azienda offre numerose possibilità a giovani impegnati e volenterosi che siano in possesso di buone qualità.
Leggi anche: Come trovare lavoro oggi, la guida definitiva

L'azienda

Euronics si sviluppa negli anni della tecnologia e del consumo di elettrodomestici, televisori e sistemi audio hi-fi. L'azienda è sempre attenta alla domanda di prodotti da parte dei clienti, alle evoluzioni del gusto e all'innovazione tecnologica. Questa politica di mercato fa di Euronics una delle aziende leader nel campo dell'elettronica e degli elettrodomestici.

L'azienda fa parte delle catene leader nella grande distribuzione di elettronica ed elettrodomestici e grazie ai suoi prezzi competitivi tiene in piedi un'azienda solida e attiva. Ha, inoltre, un fornitissimo store online dove si possono ordinare i prodotti più disparati e addirittura richiedere la stampa di fotografie.

Euronics sta inaugurando nuovi negozi sul territorio italiano e ampliando quelli già presenti e operativi. L'azienda si rivolge sia ad aspiranti dipendenti con esperienza che ai giovani senza esperienza. Solitamente Euronics cerca commessi e capi reparto, ma le figure richieste dal brand sono molteplici e il sito è in continuo aggiornamento. Nei negozi Euronics è anche possibile fare stage retribuiti per un futuro inserimento.

Lavora con noi Euronics 2016: i candidati ideali

Anche per gli stagisti, che durante la formazione preliminare acquisiranno le più disparate competenze, sono richiesti titoli di studio. I candidati ottimali sono i neodiplomati provenienti da qualsiasi scuola. Ovviamente gli stagisti devono poter lavorare negli orari di apertura dei negozi Euronics. Da nord a sud Euronics cerca anche lavoratori a tempo pieno. L'azienda sta aprendo nuovi negozi nelle regioni del sud Italia e si sta attivando per le nuove assunzioni. Euronics, nello specifico, cerca:
    Focus Lavora con Noi Euronics
  • Impiegati
  • Dirigenti, Ufficio Commerciale,
  • Addetti alle Casse, ai Finanziamenti, alle vendite
  • Responsabili di Reparto
  • Magazzinieri

Per ricoprire questi ruoli Euronics preferisce selezionare persone con un'esperienza pregressa, ma non chiude le porte ai neolaureati e neodiplomati che vogliano iniziare il proprio percorso lavorativo con Euronics. Fondamentale è anche una buona conoscenza del mondo di elettronica ed elettrodomestici, ma se siete intraprendenti e volete migliorare le vostre conoscenze, Euronics saprà fornirvi il giusto sostegno.

Euronics si occupa anche di offrire lavoro part time o occasionale alle fasce deboli.  Pensionati, disoccupati e cassintegrati, studenti e casalinghe possono mandare curriculum all'azienda per essere selezionati per un eventuale lavoro occasionale. La retribuzione annua arriva ad un massimo di circa 6.500 euro lordi annuali da ripartirsi nei vari giorni di lavoro. Euronics fornisce ai propri dipendenti saltuari anche buoni lavoro come copertura previdenziale e assicurativa.

Come candidarsi: guida all'invio del CV

Prima di sottomettere la vostra candidatura controllate di essere in possesso dei requisiti richiesti dall'azienda e cercate l'offerta di lavoro che più vi interessa. I candidati interessati alle eventuali assunzioni Euronics possono tenere d'occhio le offerte di lavoro sempre presenti sul sito ufficiale Euronics. Nel caso in cui troviate un profilo simile al vostro potete candidarvi nella sezione “Lavora con noi"dove potete caricare il vostro curriculum e inserire i vostri dati. Cliccando il link vi troverete direttamente alla pagina per inviare le candidature.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 1834

Trending Articles