La Ferrero è una famosissima azienda italiana produttrice di dolci fondata nel 1946 da Pietro Ferrero. Tutti i prodotti dolciari Ferrero venduti in Italia sono preparati in Italia ancora oggi. Per il resto del mondo la situazione cambia. Lavorare con un brand internazionale è un'aspirazione di tutti coloro che cercano un impiego: per questo il lavora con noi aziendale riscuote un grandissimo interesse di persone pronte ad inserire il proprio curriculum ed a monitorare le posizioni aperte.
La Ferrero è una ditta dai grandi numeri di fatturato. Ogni anno muove un utile di quasi nove miliardi di euro e in questi anni è in continua e inarrestabile crescita. E' un marchio molto amato anche fuori dall'Italia: in Asia, Stati Uniti, Medio Oriente è un'azienda conosciutissima e molto apprezzata.
Ferrero dà occupazione in tutto il mondo a quasi 22.000 dipendentie possiede 74 società e 20 stabilimenti (in cui si preparano i prodotti) in tutto il mondo. Ferrero vende i propri prodotti in più di 160 paesi nel mondo. Per 60.000 persone, facenti parte di un'indagine di mercato, Ferrero è stato citato come il marchio più affidabile secondo i consumatori. È terzo dopo Ikea e Johnson&Johnson.
Anche per tutte queste ragioni è un'azienda che offre innumerevoli possibilità a chi è alla ricerca di un lavoro. Se mirate a lavorare in Ferrero vuol dire che desiderate far parte di una delle industrie più famose e amate del mondo. In questo articolo cercheremo di capire come fare a candidarsi per le numerose opportunità lavorative che l'azienda offre in tutto il mondo e non solo in Italia.
Lavora con noi Ferrero, un'opportunità
Ferrero mette a disposizione posti di lavoro nelle proprie sedi in Italia e all'estero (in tutto il mondo) ed è anche alla ricerca di candidati per i suoi stabilimenti. Per quanto riguarda le funzioni aziendali Ferrero cerca:
- addetti Marketing
- addetti Vendite
- addetti alla Logistica
- Supply Chain
- addetti ai settori Finanza e Controllo
- addetti ai settori Ricerca e Sviluppo
- addetti alla Qualità
- operai per la Produzione
Per candidarsi per questi posti di lavoro aperti è necessario essere innanzitutto persone attive, flessibili, amanti dell'innovazione nel rispetto della tradizione. Ferrero offre lavoro anche agiovani neo laureati per cui prepara incontri per il recruiting.L'azienda, poi, collabora con gli istituti accademici e le università per rendere agevole la ricerca dei candidati ed è sempre aperta ai giovani talentuosi: per questo apre anche collaborazioni con le università in cui organizza eventi e presentazioni come le Job Fairs ovvero fiere ed eventi di reclutamento itineranti in varie località d'Italia. In questi eventi potrete trovarvi immediatamente faccia a faccia col mondo Ferrero.
Ferrero cerca personale
Riportiamo di seguito le offerte di lavoro ad oggi attive oltre a quelle citate in precedenza. Questo articolo fa parte del nostro archivio, pertanto potrebbe non essere costantemente aggiornato: il suo obiettivo è quello di aiutarvi a farvi un'idea circa le opportunità offerte.
- Junior Trade Marketing Manager con laurea specialistica in economia, statistica o in ingegneria gestionale con conoscenza della lingua inglese per contratto a tempo determinato
- Assistente marketingcon laurea specialistica in discipline in economia, statistica o in ingegneria gestionale o in altre discipline che specializzino Marketing e Comunicazione conoscenza della lingua inglese
- Internship Human Resources per laureati in Economia o Business o o anche in materie umanistiche
- Internship Organization &Improvement perlaureati in Economia o Ingegneria
Prima di inviare la vostra candidatura accertatevi di possedere i requisiti necessari. Potete anche dare uno sguardo alla pagina delle offerte di lavoro Ferrero per consultare le altre posizioni aperte.
Ferrero lavora con noi: come candidarsi
È possibile inviare la propria candidatura a Ferrero direttamente online sulla pagina Ferrero careers. Una volta inviato, il vostro curriculum sarà immediatamente disponibile all'azienda e sarà valutato dalle risorse umane. Sul sito potete rispondere ad un annuncio o inviare una candidatura spontaneain attesa che si aprano nuove posizioni o che l'azienda valuti il vostro curriculum e eventualmente vi chiami per un colloquio.
Cliccando il link riportato qui potrete accedere direttamente alla pagina dove caricare il vostro curriculum e inoltrare la vostra domanda a Ferrero.