L’abbigliamento intimoè la vostra passione e visto che le opportunità di lavoro tardano ad arrivare, perché non tentare l’apertura di un negozio Tezenis? Si tratta di un marchio integrato nel gruppo Calzedonia che grazie ad alcune strategie di vendita, ha ottenuto un buon successo con una rete di franchising in tutta Italia. Siete quel tipo di persona che ama stare a contatto con gli altri e vorrebbe sperimentare qualcosa di innovativo? Scegliere di intraprendere questa avventura, significa poter gestire un’attività dedicata all’abbigliamento intimo, homewear e ai pigiami per tutta la famiglia con un buon rapporto in termini di costi.
Leggi anche: Come aprire un negozio di abbigliamento: conviene?
Come aprire un negozio Tezenis in franchising?
Per avviare questa attività ed entrare a far parte del network servono:
- 60.000,00 euro più Iva per merci d’impianto che possono essere pagati in tre rate fino a un massimo di 120 giorni.
- 4.950,00 euro per l’impianto informatico (da pagare entro un mese anche tramite leasing)
- 1000,00 euro al metro quadro per la realizzazione
- 7000,00 euro per Fee ingresso da versare alla stipula del contatto.

Leggi anche: Come aprire un asilo nido - Idee per aprire un negozio nel 2015
Diventare affiliati significa poter accedere a un sistema gestionale tecnologico collegato al sistema informatico dell’azienda, per controllare vendite e richiedere gli ordini. Uno staff di esperti sarà sempre disponibile per aiutarvi sia nella fase iniziale che nella gestione del negozio e soprattutto per la scelta della location, ovvero aprire un negozio che sia in una posizione strategica per la grande affluenza di pubblico.
Come vedete il Tezenis franchising non è alla portata di tutti e serve una grande determinazione per portare avanti un progetto del genere. Tuttavia, se si possiede il capitale e la volontà, ci si affida ad un marchio famoso: del resto, il franchising nasce proprio dalla base di questo ragionamento.