Quantcast
Channel: Affari Miei
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1834

Conto Web Sella online: opinioni conto corrente banca Sella

$
0
0
Nell’articolo odierno proponiamo la recensione del conto Websella.it online di Banca Sella, tracciando opinioni e commenti circa la convenienza del prodotto proposto dal noto istituto. Il conto corrente online è pensato per chi ha bisogno di uno strumento facile da usare per gestire la propria liquidità in tutta comodità. Andiamo, dunque, a scoprire i dettagli relativi alle principali condizioni contrattuali, ai costi ed alle regole che governano il rapporto.

Affari Miei recensisce periodicamente i migliori conti correnti, tracciando analisi sui rendimenti e recensioni complete sulle più importanti condizioni economiche proposte dai principali istituti bancari italiani.

Recensione conto Web Sella online: opinioni sul conto corrente di Banca Sella

Il conto Websella.it si apre gratuitamente online mentre per aprirlo allo sportello occorrono 35 euro. Gratuito è il canone annuo così come a zero spese è la gestione dell’internet banking. Non sono previsti interessi sulle somme che giacciono sul conto corrente, segno che si tratta di un prodotto volto alla usabilità e non tanto al mantenimento del risparmio.
Per ottenere il rilascio del libretto assegni si paga un euro (carnet da 10 assegni) o 0,50 centesimi (per 5 assegni). Gratuiti sono gran parte dei pagamenti ricorrenti e delle utenze se fatti online, mentre per i pagamenti RAV si paga un euro. E’ possibile, poi, pagare il bollo auto online (1,10 euro) ed i bollettini postali (2,15 euro comprensivi della commissione applicata dalle poste).
Tra i vantaggi del conto Websella.it troviamo la gratuità dei prelievi bancomat in tutta Europa, l’assistenza telefonica per 13 ore al giorno, il canone mensile del conto e delle carte azzerato e la presenza di 296 succursali su tutto il territorio nazionale. Il conto corrente di Banca Sella nasce come conto online ma l’istituto prevede la possibilità comunque di recarsi in filiale, assicurando assistenza su entrambi i campi.
Recensione conto Web Sella
Immagine tratta dal sito di Banca Sella

Tramite il conto è possibile effettuare investimentiliberamente: la banca mette a disposizione un consulente che aiuta a collocare i risparmi su 1500 possibilità disponibili e non applica spese di collocamento.

Conclusioni: a chi conviene il conto Web-Sella?

Il conto Web Sellaè una buona soluzione per chi vuole avere uno strumento flessibile che permetta di svolgere molte operazioni online abbattendo i costi. Come ogni istituto moderno, poi, da la possibilità di effettuare investimenti direttamente in rete, attraverso un apposito spazio dedicato.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 1834

Trending Articles