Quantcast
Channel: Affari Miei
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1834

Come pagare Whatsapp ad un amico senza carta di credito: info Android e Apple

$
0
0
E’ possibile pagare Whatsapp ad un amico? Tutti i telefoni in cui è installato Whatsapp prevedono il pagamento di questa applicazione dopo un anno dall'inizio del servizio. Per fortuna il costo è davvero irrisorio: solo 0,89 euro. Questi devono però essere pagati tassativamente tramite un bancomat o una carta di credito: il costo  non può essere scalato dal vostro traffico telefonico, poiché Whatsappnon c'entra assolutamente nulla con gli operatori telefonici.
Non possedete una carta prepagata o una carta di credito? Nessun problema! Questo pagamento può essere infatti effettuato anche da qualcun altro. Volete fare un favore ad un amico e togliergli questo pensiero? Allora continuate a leggere l'articolo, in cui vi forniremo tutti gli i passaggi necessari e vi spiegheremo come pagare Whatsapp ad un amico.

Guida per pagare Whatsapp ad un amico senza carta di credito: tutti i passaggi su Android e iOS

Ecco i passaggi da effettuare su un sistema Android:
  • Innanzitutto accendere il cellulare e entrare nell'applicazione Whatsapp; cliccare su “Menù” e poi aprire “Impostazioni”.
  • Cercare la voce “Contatti” e a quel punto selezionare “Paga per un amico”, scegliere un contatto e selezionare il periodo di tempo: volete regalare un anno o più anni di abbonamento?
  • Cliccate su “Google Wallet” per completare l'operazione, utilizzate la vostra carta prepagata o di credito per effettuare il pagamento.
  • Questi passaggi funzionano però solo ed esclusivamente per i cellulari con sistema Android. Coloro che invece possiedono un Iphone, dovranno invece adottare una tattica leggermente diversa.
Si può pagare whatsapp ad un amicoIn questo caso sarà infatti necessario utilizzare il sistema regali dell'Apple Store per compiere questo dono.
Ecco esattamente come fare:
  • Aprire l'App Store, selezionare la voce “Primo piano” e arrivare in fondo al menù.
  • A questo punto cliccare sulla voce “Invia regalo” e digitare l'indirizzo ID Apple associato al cellulare del vostro amico.
  • Segnalate la cifra che volete versare in favore dell'altra persona. Questa deve essere almeno di 10 euro.
  • Aggiungete un messaggio al regalo e cliccate su “Successivo” e poi su “Acquista”.
Ecco qua, il gioco è fatto! In poche mosse siete riusciti a regalare un anno di abbonamento Whatsappal vostro amico o alla vostra amica, che ora non avrà più scuse per non rispondervi sul principale sistema di messaggistica che, negli ultimi anni, ha letteralmente mandato in pensione gli SMS, con buona pace di coloro che sono nati in quel "mondo" e con quel "linguaggio".

Viewing all articles
Browse latest Browse all 1834

Trending Articles