L'azienda Carpisa è un famoso marchio Italiano fondato nel 2001. Il brand opera nel settore della produzione e nel commercio di borse, accessori e valigie. L'azienda permette di aprire negozi in franchising da gestire in autonomia. Oltre a questo, ovviamente, dà lavoro a tante persone e periodicamente in tanti guardano al lavora con noi aziendale per verificare quelle che sono le posizioni aperte tra la fine del 2015 e l'inizio del 2016.
Carpisa è un marchio internazionale. Conta ad oggi 600 punti vendita sia in Italia che in numerosi paesi all'estero. L'azienda ha sempre prodotto utili e le sue azioni sono costantemente in positivo. Offre numerose opportunità di lavoro e cerca sempre nuovo personale sia per gli svariati punti vendita che per la sede centrale campana a Nola. In questo articolo vi proporremo alcune delle figure più ricercate dal famoso brand di borse.
Il marchio
La sede centrale di Carpisa è tecnologicamente avanzatae da lavoro a più di 150 dipendenti. Carpisa è un brand molto amato grazie al suo rapporto qualità/prezzo e alla sua politica aziendali vincente ed offre ai candidati sia contratti a tempo indeterminato che contratti a tempo determinato. Inoltre da possibilità di lavoro part-time nei periodi di affluenza maggiore (saldi, feste, ecc.).
Lavorare per Carpisasignifica entrare a far parte di un'azienda solida e vincente con punti venditapraticamente in qualsiasi città d'Italia. La famosa azienda con la tartaruga offre disparate opportunità di lavoro in un ambiente bello e sereno.
Lavora con Noi Carpisa: i profili richiesti
L’azienda mette a disposizione svariate opportunità di lavoro nei punti vendita e in sede. Se siete interessati ad essere assunti potete dare uno sguardo alle assunzioni sul sito web del brand. Carpisa utilizza il sito web per selezionare i candidati di cui ha bisogno. La pagina viene costantemente aggiornata con le offerte di lavoro aperte, ma permette anche di inviare una candidatura spontanea. L'azienda cerca spesso personale per i periodi di maggior affluenza e prenderà di certo in considerazione i vari curriculum anche in assenza di offerte di lavoro aperte.
I profili più richiesti sono: addetti alla vendita, store manager, consulenti e visual merchandisers. Qui riportiamo alcuni profili interessanti per l'azienda con i requisiti richiesti per l'assunzione (i candidati non devono avere più di trent'anni):
- Addetti alla vendita. Devono avere un'esperienza pregressa, avere capacità innate di contatto con il pubblico, capacità organizzative, disponibilità al lavoro nei week-end e nei festivi. Si preferiscono candidati con buona padronanza dell'inglese.
- Consulenti di zona. I candidati devono sapersi occupare di gestione del personale, assistenza commerciale, analisi vendite, visual merchandising. Dovranno anche essere capaci di scrivere report mensili e quotidiani.
- Store manager. I candidati si occuperanno di consulenza commerciale, analisi delle vendite, gestione del personale.Dovranno anche curare l’immagine del negozio in accordo con l'azienda. L’offerta di lavoro è rivolta chi haun'esperienza pregressa. È necessaria inoltre una buona conoscenza della lingua inglese oltre che disponibilità a lavorare nei week-end, su turni e durante i festivi.
- E – commerce specialist. Il candidato selezionato dovrà saper gestire le vendite online e curare l’offerta dei prodotti. Dovrà inoltre coordinare le promozioni, le vendite private, gestire la user experience e l’usability. Per questo incarico Carpisa cerca laureati in Scienze della Comunicazione, Economia o Marketing.Per candidarsi bisogna avere massimo 30 anni, conoscereil pacchetto Office, avere padronanza della lingua inglese, ed essere disponibili a trasferte.
- Addetto alle vendite. La figura dovrà essere in grado di supportare lo staff di negozio e poter apprendere l’uso di alcuni macchinari. L'assunto dovrà saper gestire gli ordini “Tattoo” per la personalizzazione delle valigie. I candidati devono conoscere approfonditamente internet,e sapersi muovere con Photoshop e illustrator. È necessaria inoltre una buona conoscenza della lingua inglese oltre che disponibilità a lavorare nei week-end, su turni e durante i festivi.

Come Candidarsi
Se siete interessati a lavorare con Carpisa potete consultare le offerte di lavoro sul sito dell’azienda. Il curriculum va inviato e caricato al link qui dove potrete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno. Questo articolo, lo ricordiamo, fa parte del nostro archivio e potrebbe, pertanto, non sempre essere aggiornato tempestivamente sebbene ci impegniamo di vedere di tanto in tanto se ci sono novità sulle selezioni.