Quantcast
Channel: Affari Miei
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1834

Assunzioni Enel 2015: 1500 offerte di lavoro, ultime notizie maggio

$
0
0
Assunzioni Enel 2015in arrivo: sono 1500 i nuovi posti di lavoro annunciati da Enel per garantire il ricambio generazionale. Le selezioni sono iniziate a maggio e si snoderanno fino a dicembre di quest’anno in tutte le regioni italiane. Come fare domanda?Come inviare il CV? Quali sono i requisiti per partecipare alla selezione dell’importante azienda? Andiamo a scoprire insieme tutto quel che c’è da sapere.

Se siete giunti su Affari Miei per la prima volta, vi consigliamo di leggere la sezione “lavoro e formazione” in cui trovate informazioni utili per migliorare la vostra professione o impararne una nuova. 
Nello spazio Lavora con Noi, inoltre, tracciamo le recensioni su tutte le principali selezioni aziendali in corso in Italia.
Leggi anche: Banca Sella, lavora con noi: assunzioni in banca, come fare domanda

Assunzioni Enel 2015, ultime notizie: lavoro per 1500 giovani. Come fare domanda, info su requisiti ed invio curriculum vitae

Lavoro in Enel: assunzioni 2015, come candidarsi
Come si legge dal sito web di Enel, «i candidati saranno scelti tra coloro che hanno inserito il proprio CV nella sezione carriere del sito www.enel.it». Chi non l’ha fatto, pertanto, è invitato dall’azienda a farlo oppure ad aggiornare il suo profilo: è questa la modalità per fare domanda e inviare il cv.

Le figure richieste sono da inserire soprattutto nel settore tecnico operativo della distribuzione: per loro pronto un contratto di apprendistato con un percorso formativo da apprendista e l’affiancamento di un tutor aziendale, responsabile del processo di inserimento lavorativo e professionale.

Sono previste diverse fasi nel processo selettivo delle assunzioni Enel 2015: ci saranno test attitudinali, prove di gruppo e colloqui individuali.

Per ciò che concerne i requisiti, richiesti il diploma quinquennale di istituto professionale o tecnico ad indirizzo elettrico, elettronico o meccanico. La selezione è aperta ai giovani con un’età compresa tra i 18 e i 29 anni (oppure 30 anni non compiuti alla data del 31 marzo 2014). Completano il profilo ideale il possesso della patente di guida e la residenza vicina al luogo di lavoro, in modo da poter intervenire tempestivamente una volta assunti in caso di necessità.

In generale, il profilo ideale richiesto dall'azienda è stato tracciato nell'articolo Enel Lavora Con Noi in cui abbiamo indicato i riferimenti per restare sempre aggiornati con le selezioni più recenti.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 1834

Trending Articles