Barillaè una famosa azienda italiana che produce pasta. L'azienda ricerca personale per le sedi di Parma, Novara e Cremona. Chi non conosce questo marchio? È noto simbolo dell'italianità e della pasta italiana ed è un'azienda che nasce nel 1877 a Parma ed è fortemente solida ancora oggi,
Inizialmente produceva pane e pasta, oggi invece è una multinazionaleceleberrima nella produzione di pasta, sughi, pane, e vari prodotti da forno. Barilla, come si legge nella sezione lavora con noi del sito, è sempre alla ricerca di nuove figure professionali da assumere nelle sedi e offre anche la possibilità di seguire degli stage.
Lavorare per Barillasignifica collaborare, in più paesi, allo sviluppo dell'arte culinaria ed del cibo italiano. Barilla offre anche prodotti sostenibili e garantisce conoscenza ed esperienza per la crescita e la continua innovazione del marchio. I valori della Barilla sono da sempre la forza dell'azienda e gli assicurano una continuità lavorativa dal lontano 1877.
Barilla: un'azienda leader
Barilla è oggi un'azienda leader nel settore della pasta, del pane e dei sughi grazie agli obiettivi e alla politica aziendale scelti. Passione, curiosità e fiducia sono tra le caratteristiche più richieste ai candidati. L'azienda garantisce ai nuovi dipendenti e a quelli già assunti, un lavoro accanto a professionisti con spirito imprenditoriale e passione per lo sviluppo e il miglioramento. Barilla inoltre lavora molto per seguire gli interessi del consumatore e soddisfarne le esigenze. Lavorare per Barillasignifica far parte di un gruppo solido garanzia di qualità. L'azienda da ai dipendenti la possibilità crearsi una carriera che realizzi le aspirazioni di ogni dipendente.
Le figure professionali ricercate
In Barilla assume anche laureati di qualsiasi facoltà e saprà indirizzarli alla giusta area di business. Barilla cerca assiduamente neolaureati con gli stessi obiettivi che l'azienda si propone per far crescere sia l'azienda che i dipendenti. Sotto sono indicate le sedi e le figure professionali ricercate dall’azienda.Barilla cerca anche persone che possano lavorare all'estero, l'azienda ha anche svariate sedi fuori dall'Italia. È alla continua ricerca di figure professionali che conoscano la lingua del paese di destinazione e con le specifiche competenze richieste per il lavoro che si andrà a svolgere.
L'azienda ha svariate sedi in:
- Nordamerica
- Canada
- Francia
- Germania
- Svizzera
- Svezia
- Cina
- Turchia
Lavorare con Barilla, come fare domanda
Barilla cerca addetti al ruolo di operation project manager-meal solution europe, in grado di valutare costi e occuparsi della gestione e dello sviluppo dei vari progetti dell'azienda. Bisogna essere in possesso di un Master in Business Engineering.
Sono richiesti anche addetti human capital plant manager, che si occuperanno di formare e gestire il personale. Si richiede qualche anno di esperienza e una laurea in giurisprudenza, lettere, economia e anche ingegneria.
Barilla è anche alla ricerca di personale per ricoprire il ruolo di plant engineer. Il plant engineer dovrà occuparsi della realizzazione di progetti tecnici che seguano gli standard dell'azienda, il candidato dovrà inoltre collaborare con gli uffici acquisti e gestire le proposte dei fornitori. Si richiede almeno un anno di esperienzadello stesso campo e un Master o una Laurea in Ingegneria meccanica.
L'azienda cerca anche personale che lavori come performance controllong junior: si richiede una laurea o un master nel settore economico almeno qualche mese di esperienza.
Se invece volete candidarvi come addetti alla process innovation dovete sapervi occupare dei processi di innovazione,di tecnologie, e conoscere come muovervi nella ricerca e nello sviluppo. Per questo ruolo Barilla richiede la conoscenza della tecnologia di stampa 3D e una Laurea o un Dottorato in Ingegneria Elettrica; è richiesta anche una buona esperienza nello stesso campo.
Leggi anche: Come trovare lavoro oggi: la guida definitiva - Ecco i lavori più pagati oggi in Italia
Lavora con noi Barilla: come candidarsi?
Per lavorare con la Barillabasta cliccare il sito ufficiale dell'azienda e visitare la pagina “lavora con noi”. Prima di inviare il curriculum dovrete creare un profilo e registrarvi. Per candidarvi potete seguire il link qui.