Quantcast
Channel: Affari Miei
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1834

Motivi Lavora con noi: assunzioni 2016

$
0
0
Brand di spicco del noto gruppo Miroglio Fashion, un'azienda italiana di abbigliamento e tessuti nata ad Alba in provincia di Cuneo, Motivinasce nel 1993 come risposta ad un target femminile che ama distinguersi e vestire senza restare nell’anonimato. L’azienda, fondata ad Alba nel 1947 da Giuseppe Miroglio, distribuisce anche altri 8 marchi fashion di livello internazionale: Oltre, Fiorella Rubino, Elena Mirò, Luisa Viola, Per Te by Krizia, Caractère e Diana Gallesi. Il marchio Motivi conta oltre 600 punti vendita monomarca situati nelle principali città e centri commerciali d'Italia e del mondo: Motivi è infatti presente in oltre 40 nazioni e 350 città ed è uno dei fiori all’occhiello del gruppo. E' chiaro, dunque, che attiri l'attenzione di chi cerca un impiego ed è solito tenersi informato sulle news relative al lavora con noi aziendale.

Il brand esporta all’estero quello che è lo stile italiano nel settore della moda femminile, proponendo capi di stile contemporaneo che seguono le ultime tendenze con gusto e con in più quel tocco di classe che illumina qualsiasi outfit. Motivi rappresenta dunque la giusta risposta per una donna moderna che ama conciliare elegante e casual con abbinamenti originali e innovativi, sempre in linea con le esigenze del momento. Nel corso dell’anno sono diverse le posizioni di lavoroaperte dall’azienda per assumere figure di rilievo nei negozi Motivi. Le figure richieste devono rispecchiare dei requisiti che l’azienda pone come indispensabili per poter intraprendere una carriera all’interno di un gruppo solido e che guarda al futuro con ottimismo e spirito intraprendente.

Info assunzioni Motivi 2016

Le offerte di lavoro riguardano diversi settori del brand Motivi e vengono selezionati dalla Miroglio con cura al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati dall’azienda. I candidati selezionati vengono inseriti con vari tipi di contratto presso i punti vendita Motivi e spesso anche a tempo indeterminato. Le figure più richieste sono diverse e riguardano i settori di gestione dei punti vendita, come Manager, Controller, Project Manager Officier, Coordinatore negozi, tutte di elevata responsabilità e impegno. Il candidato ideale è laureato e, a seconda della mansione richiesta, deve avere una buona conoscenza dei principali software gestionali Oracle, HFM (Hyperion Financial Management) e SAP,di programmi quali Photoshop, Bridge e Lightroom, e delle attrezzature fotografiche e un buon Inglese.
Assunzioni Motivi, news su lavora con noi
Per l’area marketing sono richiesti la laurea in Ingegneria o Scienze della Comunicazione, conoscenza di diversi linguaggi di programmazione e SQL, ottima padronanza della lingua inglese e sono anche molto apprezzate le certificazioni quali PMP o CAPM. Per il coordinatore di negozi i candidati ideali devono avere un’esperienza comprovata nel settore abbigliamento e massima disponibilità di trasferte, oltre che predisposizione a lavorare in team. In alcuni periodi dell’anno l’azienda apre anche altre posizioni lavorative per figure come Addetti alle Vendite, Store Manager, Visual Merchandiser e altri profili, con possibilità di assunzione finale.

Lavora con Noi Motivi: come candidarsi

Per chi è interessato alle offerte di lavoro del brand Motivi può ricercare nell’apposito sito le varie posizioni aperte che il Gruppo Miroglio offre costantemente. Anche per il 2016 sono previste assunzioni nelle diverse figure elencate e in diverse parti d’Italia, per cui ci si può registrare e inserire nel form la propria candidatura nella mansione preferita. Per cercare le offerte di lavoroè anche possibile utilizzare gli appositi filtri per la ricerca per area professionale, destinazione e/o parola chiave e per inserire il cv nel data base aziendale. Ricordarsi di aggiornare il profilo anche per quanto riguarda le prossime selezioni di personale. Per candidarsi andare alla pagina dedicata alle carriere e selezionare Motivi “lavora con noi”e per avere accesso alle ultime selezioni cliccare due volte sulla voce ‘data’: solo così si può accedere alle offerte di lavoro recenti e candidarsi anche in vista delle assunzioni per il 2016.

Per maggiori informazioni consultare il sito aziendale.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 1834

Trending Articles