Nata nel 1992, Acqua & Saponeè attualmente la più grande catena di bellezza e igiene presente sul mercato. Il marchi fa parte della Gottardo SpA, azienda italiana che opera nel commercio di articoli per la cura della casa e della persona, di profumeria e make up, che possiede anche l’insegna Prodet. Chiaramente, vista la notorietà del brand, molti si domandano se e quando ci saranno assunzioni nel 2016 e risultano essere interessati a tutto ciò che ruota intorno al discorso lavora con noi. Altri, invece, si domandano come aprire un negozio in franchising con Acqua e Sapone: ne abbiamo parlato in un altro articolo a cui rimandiamo.
Focus sul brand
Specializzata nel settore, Acqua & Saponeè un’azienda in continua crescita e in costante rinnovamento, grazie allo spirito d’iniziativa, alla passione per la bellezza e l’igiene e la straordinaria grinta di personale motivato da un ambiente dinamico, moderno ed estremamente accogliente. L’azienda conta oltre 700 negozi distribuiti lungo il territorio nazionale che propongono una grande varietà di prodotti, innovativi e all’avanguardia, in grado di soddisfare le esigenze di tutti. Cosmetica delle migliori marche, profumi, prodotti per la casa e l'igiene e tutta una gamma di articoli offerti sempre ad un prezzo super conveniente. La disposizione dei punti vendita, dinamica e moderna, è studiata per rendere ogni acquisto armonioso e consapevole. Lo spazio è strutturato per dare maggiore visibilità ai prodotti e il personale, preparato e competente, è sempre pronto ad aiutare in caso di necessità, a consigliare e a rendere lo shopping rilassante.
Lavorare con Acqua e Sapone: assunzioni 2016
In un’azienda come Acqua e Sapone, giovane e dinamica, sempre in costante evoluzione, ci sono diverse figure professionali che contribuiscono a creare il successo del brand. Per avere sempre personale efficiente e motivato, le figure professionali richieste dall’azienda devo rispondere a certi requisiti, indispensabili per operare con correttezza nei diversi scomparti. Il candidato ideale per lavorare con Acqua e Sapone può essere addetto alla vendita, in qualità di commesso, addetto al reparto profumeria e dermocosmesi, e quindi anche con una certa esperienza pregressa nel settore profumeria e beauty. All’interno dell’azienda una figura rilevante è quella degli assistenti responsabili logistica, ma importanti sono anche i responsabili HR, gli addetti alla sicurezza e i vari capi area.
Altre figure interessanti sono:
- specialisti per la ricerca e selezione: il candidato ideale è laureato in materie umanistiche, ha almeno 4 anni di esperienza ed è disponibile alle trasferte sul territorio;
- addetti all’ufficio sicurezza: il candidato ideale ha almeno 2 o 3 anni di esperienza in questo settore e conosce approfonditamente le norme di pubblica sicurezza;
- addetti alla vendita;
- allievi referenti di punto vendita: il candidato deve avere almeno esperienza biennale, deve possedere ottime capacità organizzative e gestionali, deve essere dotato di ottima predisposizione al lavoro di squadra e deve essere capace di comunicare e relazionarsi con la clientela e con il personale.
Lavora con Noi Acqua e Sapone 2016: come candidarsi
Chi è interessatoalle future assunzioni Acqua & Sapone, e ritiene di possedere i requisiti richiesti per far parte di un team dinamico e moderno, può visitare il portale dell’azienda, selezionare le offerte di lavoro e visionare le posizioni aperte. Compilare il form e inviare la candidatura registrando il curriculum vitae nell’apposito spazio. Molti giovani laureati desiderano di lavorare per Acqua e Sapone, per questo è importante tenere d'occhio lo spazio Lavora con noi aziendale, per rimanere aggiornati e stare al passo con le ultime novità. Ogni giorno nuove opportunità possono affacciarsi online e bisogna essere bravi e veloci per coglierle al volo.Per ulteriori informazioni visitare il sito aziendale e selezionare l’area desiderata su cui ci si vuole candidare.