Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1834

HSE24 lavora con noi: come lavorare in televisione, focus assunzioni presenti e future

A chi non piacerebbe lavorare in TV? Tutti sogniamo almeno una volta di apparire sul piccolo schermo. E allora perché non provarci davvero? HSE24 seleziona personale per coprire diversi posti di lavoro in Italia non solo per apparire in televisione ma anche per svolgere altre funzioni. Concentriamoci, dunque, sul lavora con noi aziendale, presentando tutte le opportunità disponibili.

L’azienda HSE24

HSE24 SpA nasce nel 2010 in Italia a Roma. È appunto una società made in Italy, editrice di HSE24, uno dei principali canali televisivi digitali dedicati all’informazione, al lifestyle e allo shopping in Italia. L’azienda però non ha radici proprio nostrane perché fa parte della Home Shopping Europe GmbH, un gruppo che si è specializzato nel teleshopping in Germania, Austria e Svizzera.
La televendita che offre a prezzi bassi prodotti di alta qualità che si possono acquistare direttamente da casa attraverso la televisione, il web, via telefono o in mobilità cioè con il contatto diretto con il pubblico. HSE24 ha al momento circa 600 dipendenti e più di 2000 collaboratori che lavorano alla logistica e ai call center o negli show televisivi trasmessi sul canale 37 del digitale terrestre 24 ore al giorno senza sosta. Vanno in onda anche su TivùSat e sul canale 870 di Sky. Il punto forte sono gli articoli che hanno a che fare con la gioielleria, la moda, la cucina, il fai da te, la bellezza e il benessere. Il tutto disponibile anche sulla piattaforma di e-commerce www.hse24.it
Leggi anche: Come trovare lavoro oggi: la guida definitiva - Consigli per inventarsi un lavoro e cambiare vita

Lavora con noi HSE24: le assunzioni

Spiegato cosa fa l’azienda HSE24, possiamo passare alla parte interessante dell’articolo ovvero le assunzioni. Le selezioni, iniziate nel 2014, stanno continuando anche quest’anno con offerte interessanti che propone HSE24 per lavorare in televisione. Tutti gli interessati a lavorare per HSE24 possono consultare la sezione “Lavora con noi” del portale www.hse24.it e vedere le posizioni aperte in questo periodo. La società specializzata nello shopping televisivo e online come già detto, aveva proposto una campagna di assunzioni già l’anno scorso in Italia per coprire 50 nuovi posti di lavoro con un aumento dell’organico dell’azienda. I nuovi assunti si sono aggiunti ai 160 dipendenti che già lavoravano per HSE24. Nel passato biennio l’azienda ha vissuto un florido periodo di crescita che con un media di 55 inserimenti nuovi all’anno ha visto aumentare il tasso occupazionale annuale del 22 % circa. L’anno scorso quindi si è deciso di portare avanti questo nuovo programma di assunzioni che continua anche nel 2015.

Le opportunità di lavoro in HSE24

Sul sito web di HSE24 nella sezioneLavora con noi vengono pubblicate periodicamente le ricerche in corso per entrare a far parte di questa grande famiglia. Le ricerche variano dai magazzinieri agli addetti agli acquisti, ai produttori televisivi e tante altre figure ancora.

I requisiti per accedere alle selezioni di HSE24

Per accedere alle offerte di lavoro di HSE24 bisogna essere o diplomati o laureati (dipende dal ruolo che si occuperà nell’azienda), con una precedente esperienza ma anche questo requisito dipende dal ruolo. Bisogna avere una buona conoscenza della lingua inglese, competenze nel settore informatica e soprattutto essere davvero interessati a iniziare una carriera in un canale come HSE24 dedicato al teleshopping. Inoltre per chi non ha maturato esperienza non mancano opportunità: i giovani infatti possono accedere a tirocini presso il canale televisivo HSE24 dedicato ai tele acquisti.
Le figure cercate in questo periodo sono: Back Office Assistant (Cat. Protetta Lg. 68/99 art. 1);Stage Contabilità;Stage Planning;Stage HR;Tirocinio TV Operations.

HSE24: I casting


Sono inoltre aperti i provini per reclutare per il canale televisivo HSE24 nuovi presentatori ed esperti di programmi televisivi di presentazione dei prodotti delle rubriche che propone quest’emittente italiana. Per inviare la candidatura bisogna andare sempre sul portale www.hse24.it. Infine, collegandosi al sito internetper consultare tutte le offerte di lavoro disponibili e attive riguardo l’emittente televisiva italiana occorre andare sulla pagina dedicata alle carriere e selezioni di HSE24 e inviare il proprio curriculum vitae via email all’indirizzo di posta elettronica indicato sull’apposita pagina.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 1834

Trending Articles