Quantcast
Channel: Affari Miei
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1834

Come vedere film gratis legalmente e senza scaricare: i migliori siti online

$
0
0
Cosa c'è di meglio di tornare a casa e vedersi un bel film? Magari uno di quelli usciti da poco al cinema o al contrario un film d'epoca, uno di quelli indimenticabili. Purtroppo però, spesso in televisione non si trova nulla di tutto ciò e le videoteche non esistono praticamente più. Come fare, allora, per vedere film gratis? Rinunciare? Assolutamente no! Anche in questo caso internet ci viene incontro e ci permette di passare la nostra serata proprio come avevamo desiderato. Esistono, infatti, dei siti internet in cui è possibile guardare film in streaming in maniera completamente legale. Non sarà necessario scaricare niente e, soprattutto, non verrete attaccati da insistenti virus informatici.

Affari Mieiè assolutamente contro la pirateria ed è per la difesa del diritto d'autore: non promuoviamo, pertanto, siti web che consentono di vedere film online in maniera illegale, violando la legge italiana.

Quattro siti per vedere film online gratis


Streaming film online, come vedere film su internet legalmente
Tra i portali più rilevanti nel settore troviamo PopcornTv, ricco di film italiani e stranieri sia in lingua originale, sia tradotti, sia con i sottotitoli sia senza. Una vastissima scelta insomma. Le pellicole non sono quelle appena uscite nei cinema, ma la varietà di film permette di avere l'imbarazzo della scelta: film comici, drammatici, thriller, commedie o telefilm e serie tv. È proprio attraverso il genere del film che potrete effettuare la vostra ricerca e individuare cosa guardare. Per far funzionare il sito è però necessario aver installato sul computer Flash Player.

Ovviamente questo non è l'unico sito che offre tutte queste risorse, di grande aiuto è anche il portale  Film review, anche se il processo è un po' più lento rispetto a quello precedente. Per guardare i film o le serie tv gratuitamenteè, infatti, necessario iscriversi e poi accedere con il proprio account. Altro difetto che rende questo sito meno agevole è il fatto che può essere utilizzato solo dagli utenti di Internet Explorer. Se durante la registrazione il portale vi chiede di aggiornare la versione di Windows media player accettate, poiché senza questo passaggio non potrete vedere il film da voi scelto.
Altro sito da noi consigliato è Vvvvid, contenente non solo film d'epoca ma anche e soprattutto film molto recenti, alcuni addirittura ancora al cinema. Anche in questo caso è necessario iscriversi e accedere ogni qual volta si ha il desiderio di vedere un film, quei due minuti persi vi permetteranno però di trovare pellicole davvero interessanti. Altra peculiarità di questo sito riguarda la possibilità di utilizzarlo anche da Ipad e tablet Android, grazie alla sua efficiente applicazione.

Avete, invece, mai sentito parlare di MegaTube? Esso è un network che utilizza il famoso YouTube per far vedere film di tutti i tipi e di tutti i generi. Il sito è molto veloce nei caricamenti, per vedere un film non dovrete quindi attendere molto tempo e non dovrete sopportare fastidiose immagini a scatto.

Come vedere film gratis da poco trasmessi in tv

Se invece desiderate vedere un film o un programma trasmesso pochi giorni fa in televisione, allora potete usufruire di tanti altri siti di streaming, sempre legali, in cui vengono registrate tutte le repliche di tutto ciò che passa per i canali tv. Tra questi troviamo: Ray replay e Video Mediaset, siti simili esistono però anche per altri canali come Mtv.  Insomma, se non cercate pellicole uscite pochissimi giorni fa, il web può venire in vostro aiuto e trasformare la vostra stanza in un piccolo cinema!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 1834

Trending Articles