Quantcast
Channel: Affari Miei
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1834

Piazza Italia Lavora con Noi: profili ricercati e invio curriculum

$
0
0
Conoscete il brand Piazza Italia e volete lavorare per una catena che vende moda? In questo articolo capiremo come fare. Piazza Italia un’azienda italiana che produce e vende abbigliamento, scarpe e accessori per tutti. La società nasce nel 1993 a Nola, in provincia di Napoli, e dagli anni 90 è stata interessata da una crescita esponenziale che ha permesso all'azienda di affermarsi nel settore della moda low cost. Ad oggi conta più di 2000 dipendenti e quasi 170 negozi, in tutto il territorio nazionale, di cui almeno 40 sono punti vendita in franchising. Piazza Italia vanta anche un fornitissimo shop online in cui fare acquisti. Il lavora con noi aziendale è, inevitabilmente, oggetto di tantissime attenzioni.

Piazza Italia punta all'approvvigionamento continuo di merce e alla soddisfazione del cliente. Se siete persone intraprendenti che hanno voglia di fare e desiderano lavorare con Piazza Italia, continuate a leggere questo articolo.

L'azienda

La società è alla ricerca di differenti figure professionali che lavorino nei negozi in Italia. L'azienda si occupa anche di realizzareperiodici incontri per il recruiting. Di solito cerca Addetti Vendite e Store Manager. E' segnalato in aumento il numero di negozi presenti sul territorio nazionale ed inoltre è in corso l'ampliamento di quelli già esistenti. Per questo fatevi avanti se cercate un lavoro e avete i requisiti giusti.

Lavora con Noi Piazza Italia: le figure richieste

Piazza Italia cerca store manager che possano lavorare a Firenze, Lucca, Cascina, Napoli, Salerno, Milano, Roma, Rieti, Latina, Frosinone e in molte altre città d'Italia.

L'azienda richiede un diploma di scuola superiore ed esperienza di almeno un paio di anni nei negozi o nella grande distribuzione. 

Gli store manager hanno la responsabilità del negozio, devono saper gestire i fatturati e il budget. Lo store manager deve inoltre saper applicarela politica dell’aziendasistemando correttamente gli spazi del negozio e le merci. Deve inoltre saper formare e motivare i dipendenti.  Per questa figura Piazza Italia mette a disposizione contratti di lavoro a tempo indeterminato.
  
Piazza Italia cerca anche addetti alle vendite che abbiano esperienza e un diploma di qualsiasi scuola. Richiede anche la disponibilità a turni e a lavoro durante week end e festivi. In genere Piazza Italia propone un lavoro full time e a tempo indeterminato per questo tipo di figure.

La società, poi, seleziona Allievi Store Manager diplomati o laureati che vogliano seguire un percorso di formazione. Le doti richieste dal brandper ottenere questo lavoro sono: 
  • leadership
  • voglia di imparare
  • disponibilità al trasferimento
  • breve esperienza nel settore commerciale (preferibile, ma non necessaria)

Per quanto riguarda le assunzioni negli uffici, Piazza Italia cerca chi possa occuparsi di selezionare il personale e di cercare le figure adatte alle varie mansioni. Gli addetti dovranno saper valutare i curriculum, saper scegliere accuratamente i candidati giusti, saper gestire i colloqui di lavoro, avere buona padronanza dell'inglese e conoscere il pacchetto Office. Si richiedono anche puntualità e discrezione.

Lavorare per Piazza Italia: focus Lavora con Noi
Piazza Italia ha bisogno, inoltre, di addetti paghe e contributi laureati e con esperienza che conoscano il software INAZ(serve ad elaborare dati relativi a presenze e paghe). È richiesta, poi, la conoscenza del diritto del lavoro. Gli addetti paghe e contributi lavoreranno nell’ambito dell’amministrazione del personale e dovranno gestire anche i vari permessi (maternità, ferie, infortuni ecc), saper gestire pratiche relative a assunzioni e licenziamenti e registrare le ore di straordinario effettuate dai dipendenti.

Lavorare per Piazza Italia, come candidarsi

Se siete interessati alle assunzioni disponibili in Piazza Italia potete candidarvi direttamente sul sito cliccando sulla pagina ufficiale dello store. Cliccate su "lavora con noi"e lì troverete la pagina che vi permetterà di caricare il vostro curriculum vitae e inoltrare la domanda di assunzione. Prima di inviare il vostro curriculum leggete quali sono i requisiti richiesti ed assicuratevi di essere disponibili per trasferimenti e orari di lavoro soggetti a turni.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 1834

Trending Articles