Quantcast
Channel: Affari Miei
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1834

Comprare azioni Apple sarà un affare: previsioni 2016, boom in arrivo?

$
0
0
Avete deciso di comprare azioni Apple e non sapete da che parte iniziare? Il 2016sarà un buon momento per fare questo investimento, visto che stanno diventando sempre protagoniste di un settore azionario in continuo fermento. Come avviene per tutte le azioni americane e mondiali ci sono momenti di alti e bassi e bisogna quindi fare attenzione alle previsioni degli esperti per capire come muoversi.  Gli investitori che oggi si preparano a fare questa scelta, nella maggior parte dei casi, pensano agli investimenti a lungo termine, anche se altri, specie quelli che fanno trading, puntano al brevissimo termine per giocare sui rialzi e guadagnare soldi velocemente.

Se siete giunti per la prima volta su Affari Mieie siete interessati a valutare tutti gli investimenti più appetibili del momento, vi consigliamo di leggere la sezione dedicata alla finanza in cui troverete approfondimenti e valutazioni sulla gestione del vostro denaro.


Leggi anche i nostri articoli su:

Come comprare azioni Apple? Valutazione preliminare dell'investimento: conviene?

Prima di commettere qualche azione sbagliata o da principiante è necessario sapere su cosa si sta investendo e soprattutto rimanere informati sulle ultime novità che giungono dalla borsaAcquistare le azioni Appleè relativamente semplice: si possono trovare in vari modi.
Il metodo più facile è quello di andare presso la vostra banca di fiducia oppure richiedere servizi professionali di intermediazioni. Ricordatevi di effettuare qualsiasi acquisto finanziario è meglio essere certi di quello che si sta facendo per evitare delle brutte fregature.
Conviene acquistare azioni Apple?Leggi anche: Investimenti postali sicuri 2016: conviene mettere i soldi alla Posta?
Un altro metodo per acquistare le azioni Apple è quello di farlo da pc: basta effettuare il download di una piattaforma di trading gratis, scegliere la modalità demo, selezionare Apple nell’elenco e cliccare sulla voce “acquista”.


Vale la pena comprare azioni Apple? Se pensate che il valore possa rivalutarsi nel tempo e credete nel futuro dell’azienda, potete farci un pensierino. E’ chiaro che il rischio è sicuramente più elevato rispetto agli altri strumenti finanziari che recensiamo: di qui il consiglio, che non ci stancheremo mai di scrivere, di fare estrema attenzione e munirsi di tutte le informazioni e competenze necessarie per evitare di perdere denaro.


Previsioni 2016 sulle Azioni Apple: parla Goldman Sachs

Un recente studio del noto istituto parla di un aumento ipotizzato molto considerevole. Dal rapporto si leggono le previsioni 2016 per le azioni Apple che potrebbero addirittura crescere del 43 per cento nel loro valore. Questo perchè, si legge, il modello di business del colosso americano si sta sempre più avvicinando a quello, vincente, di Google allargando i propri servizi. Per esempio è stato lanciato il servizio Apple Music che sta avendo successo e pare che a Cupertino stiano pensando addirittura di lavorare alla creazione di un "suo" web con proprie piattaforme pubblicitarie e contenuti selezionati diversamente. Sempre secondo gli studi che lanciano previsioni, si evincono una grande propensione a spendere ed una immensa fedeltà dei clienti Apple che, per chi fa business, sono fattori estremamente importanti. E anche gli azionisti, chiaramente, potrebbero godere di tutto ciò.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 1834

Trending Articles