Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1834

Bershka lavora con noi: info assunzioni 2016

Nata nel 1998 come nuovo brand di abbigliamento del Gruppo spagnolo Inditex, che gestisce anche i brand Zara, Pull&aBear, Massimo Dutti, Stradivarius, Oysho, Bershka risponde alle esigenze di un pubblico giovane con un prodotto innovativo che rispecchia gusti e tendenze. L’azienda si occupa non solo della distribuzione di articoli di moda, ma anche di tutto ciò che riguarda design, produzione dei prodotti e vendita al dettaglio. Il brand conta più di 750 negozi in più di 54 paesi distribuiti nel mondo e ogni anno conquista un pubblico sempre più vasto di giovani appassionati ed esperti di moda, dal carattere deciso, che amano non solo le innovazioni tecnologiche ma anche vestire con grinta seguendo le novità proposte dalle collezioni del marchio.  E' chiaro che di fronte a tutto questo siano in tanti a porsi delle domande circa le opportunità lavorative di Bershka, che analizziamo oggi, e tutti gli altri marchi la cui offerta alimenta senz'altro l''afflusso di dati allavora con noi aziendale.

Bershka lavora con noi: info assunzioni 2016

Lo sviluppo e la continua crescita del brand hanno creato nuoveopportunità di lavoro e di stage per diverse figure da impiegare nei vari store dislocati nel mondo, come commessi, responsabili, coordinatori merchandiser, figure fondamentali per la corretta gestione dei negozi da inserire nei vari punti vendita. I soggetti più qualificati potranno a far parte di un team che ha voglia di lavorare in presenza di stimoli positivi. Gli addetti alla vendita devono essere dotati di una predisposizione al contatto con la clientela, devono essere in grado di muoversi nel punto vendita scegliendo i prodotti adatti e assecondando i gusti dei clienti. I soggetti migliori per svolgere al meglio queste professioni sono persone dotate di estro e creatività, capaci di trarre il meglio da ogni situazione.
Bershka ha di recente diverse posizioni lavorative in diverse parti d’Italia, per l’assunzione di responsabili e vice, vetrinisti e altre figure come il referente per il reparto uomo. Tutte figure importanti, indispensabili per raggiungere gli obiettivi commerciali prefissati: è questo infatti lo scopo di vice responsabili e dei responsabili, che insieme collaborano per ottenere il meglio dal personale. Per svolgere questo tipo di lavoro l’azienda richiede figure altamente professionali, con un’esperienza alle spalle almeno di qualche anno nel settore della moda. Inoltre, tra i requisiti che distinguono il candidato ideale vi è una passione innata passione per il settore moda e un’ottima capacità nella gestione di persone.

La posizione lavorativa aperta per la figura del vetrinista interessa la zona del sud Italia. Il candidato ricercato è una persona giovane e dinamica, con una spiccata passione per la moda e un’esperienza di almeno 1 anno nel settore. Inoltre, deve anche avere forti capacità di lavorare in team e un interesse innato per allestire le vetrine dei negozi. Infine, il referente per il reparto uomo richiesto per il punto vendita di Napoli, deve avere esperienza di almeno 2 anni nel retail, capacità comunicative e disponibilità alla vendita e all’assistenza dei clienti. Inoltre, il referente deve occuparsi della ricezione della merce e del riassortimento dei prodotti.
Leggi anche: Aziende che assumono nel 2016: tutti i link qui!

Lavora con Noi Bershka: assunzioni 2016, info per candidarsi

Le figure richieste dall’azienda possono riguardare diverse mansioni: infatti, i soggetti possono essere impiegati in sedi amministrative oppure nei punti vendita e nei vari negozi della catena,a seconda delle esigenze del momento. Le offerte di lavoro per posizioni aperte vengono pubblicate di solito sul portale Inditex Jobs, il sito che si occupa del processo di selezione di candidati finalizzato all'assunzione. Chi è interessato alle posizioni di lavoro aperte dal marchio Bershka può inviare il curriculum all’azienda seguendo alcune semplici istruzioni:
  • andare sul sito internet del gruppo Inditex www.joinfashioninditex.com,
  • selezionare offerte
  • cliccare su Italia alla voce Paese e Bershka
  • selezionare l’offerta di lavoro cui ci si vuole candidare
  • cliccare su "iscriviti", creare un account personale e seguire le istruzioni del form per inviare correttamente il curriculum.
Per maggiori approfondimenti consultare il sito ufficiale.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 1834

Trending Articles