Quantcast
Channel: Affari Miei
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1834

DHL Lavora con Noi: info posizioni aperte e candidature spontanee

$
0
0
DHL nasce nel 1969 a San Francisco. E' una famosa società di spedizioni e trasporto di merci Americana ma è attiva su tutto il territorio nazionale e internazionale. Ad oggi DHL è la per la maggior parte un'azienda tedesca poiché la Deutsche Post ha acquistato la maggior parte delle azioni. Visto l'alto numero di persone che impiega, il lavora con noi aziendale è quotidianamente oggetto di attenzione da parte di tanti che cercano una nuova occupazione nel 2016.

Focus sull'azienda: una realtà solida

La società trasporta merci su gomma, in aereo, su treno e chi più ne ha più ne metta. Gli automezzi DHL sono inconfondibili. Chi non ha mai visto uno dei furgoni gialli e rossi di DHL sostare sotto casa propria? Quante volte avete aspettato un pacco e lo avete ricevuto da DHL? L'azienda ha molto a cuore lo sviluppo delle risorse umane e offre programmi di formazione per ogni mansione. DHL gestisce un'ampia rete mondiale di spedizioni in più di 220 Paesi. Da un punto di vista organizzativo, come anticipato, DHL è ad oggi parte di Deutsche Post DHL ed è formata da più divisioni aziendali ovvero: DHL Express, DHL Global Forwarding, Freight e DHL Supply Chain.

Gli interessati a lavorare in DHL possono consultare il sito e cercare le posizioni aperte. Il Corriere sta avviando selezioni di personale per procedere a nuove assunzioni sia presso la sede centrale che per i numerosi siti operativi che ad oggi possiede ed offre opportunità di lavoro sia per diplomati che per laureati. Essendo un'azienda ormai tedesca e leader nelle spedizioni, DHL si adopera quotidianamente affinché il personale sia preparato e puntuale per far sì che i clienti si trovino a proprio agio.

L'azienda in Italia

DHL Italia ha sede in Viale Milanofiori Str. 5 Pal. U/3 – 20089 Rozzano (Milano), lavora per oltre 120.000 destinazioni in oltre 220 paesi. Soddisfa almeno 50.000, da lavoro a più di 2.500 dipendenti, possiede oltre 3.000 veicoli. Ha almeno 1.350 sedi e basi Operative e possiede oltre 13 aerei.
DHL ha una forza lavoro che può contare su oltre 325.000 collaboratori. La ditta offre soluzioni per un numero infinito di esigenze di spedizioni e logistica e vuole diventare la società di logistica più grande del mondo: mira, infatti, ad essere il primo fornitore di logistica a cui il cliente può rivolgersi.
DHL ha quattro obiettivi principali:
  • semplificare la vita dei clienti
  • aumentare il successo di collaboratori e investitori
  • dimostrare rispetto
  • e lavorare per migliorare il mondo

Lavora con Noi DHL: nuove assunzioni 2016

Il Gruppo aggiorna continuamente il portale lavora con noi e pubblica assiduamente le selezioni di personale. Sul sito dell'azienda potete trovare tutte le offerte di lavoro sempre aggiornate. Qui di seguito riportiamo alcune delle figure professionali richieste. L'azienda inoltre mette a disposizione dei candidati corsi di formazione per assolvere al meglio le varie mansioni.
Leggi anche: Lavora con Noi Bartolini, come candidarsi
Lavora con Noi DHLL'azienda cerca soprattutto diplomati e laureati, da assumere. Richiede inoltre una e buona conoscenza della lingua inglese e tedesca. DHL è alla ricerca di:
  • Impiegati Operativi
  • Manager
  • Stagisti
  • Impiegati

Per tutte le mansioni è richiesto il diploma o la laurea in ingegneria gestionale o materie economiche a seconda della posizione richiesta.

Come Candidarsi per DHL

Se siete interessati alle assunzioni in DHL  dovete scorrere le offerte di lavoro attive direttamente nel sito web cercando la voce "Job World". Una volta individuato l’annuncio più consono alle nostre esperienze è possibile inviare il proprio curriculum vitae compilando il modulo online con i dati richiesti.

DHL accetta anche candidature spontaneeL'azienda potrà conservare il vostro curriculum e prenderlo in considerazione in un secondo momento, magari in vista di nuove selezioni e assunzioni. Il curriculum va inviato e caricato al link qui dove potrete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno. Armatevi di pazienza perché la pagina è in lingua inglese. Ma se avete intenzione di candidarvi, di sicuro saprete destreggiarvi con tale lingua o avrete la buona volontà di imparare.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 1834

Trending Articles